Le novità di J-Pop

Tantissimi i manga e le nuove serie annunciate da J-Pop al Comicon 2019!

  • Jigokuraku – Hell’s Paradise, di Yuji Kaku. Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo.Tra avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva questa serie vi lascerà a bocca aperta!
  • Yakedo Shojo, di Kantetsu e Yuu Satomi. Kaname Aizawa vive un’esistenza difficile, sommesso a scuola e funestato da gravi problemi tra le mura di casa. Tutto inizia a cambiare quando si scontra accidentalmente con Shiina Hinami, ragazza dall’immagine perfetta e popolarissima a scuola.
  • Kaitotte Moratte Box (1-3), di Sugaru Miaki e Shouichi Taguchi. Un uomo senza prospettive per il futuro scopre uno strano negozio che acquista anni di vita dalle persone in cambio di denaro. Convinto di non avere niente da perdere, il ragazzo accetta lo scambio lasciandosi solo tre mesi di vita
  • Il club delle esplosioni – Kyoshitsu Jibaku Club, di Aoisei e Anajiro. Sono passati tre anni da quando uno studente di liceo, vittima di bullismo e dell’indifferenza dei compagni che assistevano da lontano alla sua angoscia, si è fatto esplodere nella sua classe in un attentato suicida. Ora i sette studenti sopravvissuti si sono riuniti nell’aula scolastica dove avevano intravisto l’inferno, per iniziativa di uno di loro, Takumi Shindou, che dal giorno della tragedia si è dedicato a indagare su chi abbia fornito l’esplosivo al suo mancato carnefice.
  • Persona 5, di Atlus e Hisato Murasaki. Akira Kurusu, adolescente denunciato da un potente uomo politico, scopre una misteriosa app che gli permette di entrare in un mondo fantastico nato dall’oscurità nell’animo degli uomini, e in cui può utilizzare un potere chiamato “Persona”. Insieme ad altri studenti e a un gatto muta-forma, il ragazzo intraprende una missione: migliorare il mondo rubando i cuori corrotti degli adulti!
  • I fiori del male, di Kazuo Kamimura. Un sadico gestore di una scuola di ikebana che, protetto dalla sua aura di rispettabilità, addestra ragazze innocenti a diventare giocattoli sessuali per lui e i suoi potenti amici. 
  • Pandora’s Choice, di Yudori. L’aspetto di Pandora, ereditato dalla madre asiatica ormai scomparsa, la fa spiccare su tutti e la rende bersaglio della malevolenza di chiunque, parenti compresi. Il carattere indomabile e il pessimo rapporto con il padre, dedito più all’alcol che a sua figlia, fanno il resto, rafforzando il suo status di mina vagante in miniatura nella buona società degli Stati Uniti del XIX secolo.
  • La regina d’Egitto – Aoi Horus No Hitomi, di Chie Inudoh. Hatshepsut, costretta inizialmente a sposare il fratellastro per permettergli di diventare faraone, passerà alla storia come una figura femminile caparbia e una grande regina.
  • Tokyo Ghoul – Past (Light novel 3), di Sui Ishida e Shin Towada. Nella città di Tokyo, ghoul ed esseri umani hanno vissuto a lungo gli uni accanto agli altri senza mai incrociarsi. Ora però stanno per stabilire i primi contatti e, in quest’epoca anteriore alla creazione della Circoscrizione 20, non sarà un incontro piacevole per gli umani, che occuperanno il ruolo di prede!
  • Gogo Monster, di Taiyo Matsumoto. Yuki Tachibana, nove anni, vive in due mondi. In uno è un bimbo solitario, preso in giro dai compagni di classe e rimproverato dagli insegnanti perché racconta storie di esseri soprannaturali che solo lui può vedere. Nell’altro mondo invece, gli esseri che lui vede competono per il potere con degli spiriti malvagi, portando caos nella scuola, nelle vite degli studenti e nella natura stessa!
  • Akebi-Chan No Sailor Fuku, di Hiro. Per Akebi, indossare la divisa da marinaretta della prestigiosa Roubai Private Academy è un sogno che si avvera… E intende vivere al massimo la nuova vita da studentessa delle medie insieme alle sue amiche, entrando in un club e rendendo ogni giorno una girandola di emozioni!
  • World’s End Harem, di Link e Kotaro Shono. Quando una malattia misteriosa stermina l’intera metà maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi fortunatamente al sicuro in capsule criogeniche al momento dell’epidemia. A loro spetterà il duro compito di ripopolare la Terra.
  • I Am Sherlock Box (1-3), di Naomichi Io e Koutaro Takata. In una Londra futuristica e ipertecnologica, a uno scapestrato John Watson viene proposto di diventare il coinquilino di un bizzarro e geniale individuo… l’androide Sherlock Holmes!