Le novità di Edizioni BD

Di seguito i titoli presentati per i prossimi mesi da Edizioni BD:

  • Kairos, di Ulysse Malassagne. Durante un weekend nella casa in famiglia della compagna Anaëlle, Nills è testimone del rapimento della ragazza da parte di una truppa di draghi umanoidi, che la trascina in un’altra dimensione. Deciso a salvare l’amore della sua vita, Nills si lancia all’inseguimento, ritrovandosi invischiato in una rivolta contro una tirannica famiglia reale e scoprendo una verità insospettabile.  Malaterre, di Pierre-Henry Gomont.
  • Negalyod, di Vincent Pierrot. Gabriel Lesaffre, rampollo di una ricca famiglia refrattario all’ordine e all’autorità, è abituato a usare l’astuzia, l’inganno e i soldi per risolvere ogni problema (che si crea da solo). Ogni nuova impresa in cui si lancia riesce a interessarlo solo per poco, prima che subentri la noia. Finché, incapace di accettare il fallimento, non costringe i figli ad accompagnarlo nell’ultimo folle progetto: la ristrutturazione di una villa nelle foreste africane, che si trasforma presto in un motivo di tensione, specialmente se di mezzo ci sono due ragazzi adolescenti che stanno scoprendo un nuovo mondo e nuove sensazioni.
  • Operatic, di Kyo McLeaer e Byron Eggenschwiler. Jerri, un pastore ed esperto combattente, cerca vendetta contro chi ha sterminato il suo gregge con un tempesta artificiale, e per questo raggiunge la gigantesca città-torre che governa questo mondo desertico in cui la legge è quella del più forte.
  • Young Francis, di Hartley Lin. Charlie è alla ricerca di un pezzo perfetto per il compito assegnato dal professore di musica, ma l’esplorazione dei vari generi la porta solo a farsi ancora più domande su quello che vuole davvero. Non aiutano la sua concentrazione il nuovo interesse per il compagno di classe Emile, o la preoccupazione per Luka, che non si fa vedere da un po’. Sarà la scoperta della musica e della vita di Maria Callas, con il suo indomito desiderio di essere libera sul palco e fuori, ad aprirle un nuovo mondo di emozioni.