Atti di Vendetta n.1 – la riedizione

Verso la fine del 1989 la Marvel propose un crossover che si basava su un’idea semplice ma efficace.
Loki aveva ideato anni prima un piano che portò come conseguenza indesiderata la creazione del supergruppo dei Vendicatori, che spesso ostacolò il dio dell’inganno nella sua ricerca del potere.

Anni dopo, per rimediare a quel grave errore, Loki cercherà di riunire i più potenti criminali con la semplice strategia di rompere i consueti schemi e di far affrontare gli eroi da avversari a cui non fossero preparati. Per attuare il piano scelse sei menti criminali di alto profilo che chiamò “Primi motori“: Dr. Destino, Kingpin, Magneto, Mandarino, Teschio Rosso, Wizard.

I super-criminali coinvolto da Loki

Sulle pagine di Anteprima 330Panini Comics ha annunciato che il 3 maggio pubblicherà il primo volume della nuova edizione di Atti di Vendetta (Act of Vengeance),che tornerà dunque disponibile venticinque anni dopo la sua prima e unica apparizione italiana.
Nel brossurato saranno presenti le storie apparse originariamente sulle pagine di Avengers Spotlight #26/27Avengers #311Captain America #365Fantastic Four #334/336Quasar #5Wolverine #19/20Iron Man #251/252 e Avengers West Coast #53.

Tra le altre firme, figurano i nomi di John Byrne (Fantastic Four), Mark Gruenwald (Captain America), Walt Simonson (Thor), e Rich Buckler (Incredible Hulk)

La copertina di Atti di Vendetta #1

Data di uscita: 3/05/19
Volume 1
17 x 26 cm
304 pp.
colori
23,00 Euro